ABOUT ME

Mi chiamo Margherita Bonetti e sono una fotografa specializzata in fotografia d'arredamento.
Ho studiato grafica e design alla NABA, ma la mia passione più grande è sempre stata la fotografia.
Ho deciso di inseguire i mei sogni lavorando come fotografa di arredamento.
Ho sempre amato osservare ogni cosa che mi circondasse e tramite la fotografia riesco a far capire alle persone che le cose semplici non sono ne banali ne poco rilevanti.
Credo che ogni ambiente o azienda abbia una storia da raccontare e amo poter avere la possibilità di raccontarla attraverso
le mie immagini e il mio punto di vista.
Ogni dettaglio o angolo di una stanza può rivelare qualcosa di unico e speciale. Il mio obiettivo è quello di evidenziare la bellezza e l'armonia degli spazi, mostrando come il design d'interni possa trasformare una semplice stanza in un luogo unico.
Nel corso degli anni, ho collaborato come assistente luci assieme a Federico Cedrone che, oltre ad essere un eccellente professionista, mi ha insegnato e mostrato quanto sia importante trasmettere la propria identità nel lavoro.
​
Il modo in cui gli artisti guardano le cose non può essere sostituito da un render o dall'intelligenza artificiale, perché quello che ogni artista mette nel suo lavoro è la sua arte e il suo essere. Per questo motivo, per me ogni progetto è una nuova sfida che affronto con entusiasmo e dedizione, cercando di dare il meglio e di mostrare la mia identità e quella del mio cliente.
​
​